Risarcimento danni

categoria-risarcimento-danni

Il risarcimento integrale del danno grazie ad uno Studio legale specializzato nella riparazione dei torti


Il risarcimento danni integrale è messo a rischio ogni giorno dall'insistenza maliziosa delle compagnie di assicurazione, dai furbi che approfittano della larghe maglie della giustizia, dalla stanchezza delle difese routinarie, appoggiate ad abitudini ormai da abbandonare.

Per lottare con efficacia al fine di far ottenere al danneggiato il risarcimento integrale del danno bisogna conoscere le regole, non improvvisarsi, come spesso avviene.

Lo studio delle regole deve essere dimostrato, e nel blog dello Studio Legale dell'Avv. Nicola Todeschini troverai la dimostrazione di questa preparazione, dell'intensità dell'ispirazione di uno studio legale per la prima volta ispirato integralmente alla riparazione dei torti.

“Noi siamo dalla parte di chi ha subito un torto e quindi un danno, non accettiamo compromessi, non frequentiamo ora i più forti, ora i più deboli, ma siamo specializzati nella difesa di chi ha subito un'ingiustizia qualsiasi sia il tipo di torto che l'abbia causata.”

Lo Studio legale dell'Avv. Nicola Todeschini ha sede a San Vendemiano (Treviso) ma opera in tutta Italia, forte dell'approfondimento giornaliero, delle sue battaglie per i diritti di chi ha subito un danno, è in grado di elaborare strategie opportune (frutto di personalizzazione che deriva dall'esperienza) coraggiose, assolutamente trasparenti.


Raccontaci il tuo caso

I consulenti dello Studio valuteranno la tua situazione individuando le modalità di intervento più idonee ad ottenere il giusto risarcimento

Contattaci


A chi si rivolge la consulenza

Le battaglie nelle quali l’Avv. Nicola Todeschini è impegnato in prima persona, non solo quale redattore della rivista Persona e Danno, diretta dal Prof. Paolo Cendon, ma pure quale fondatore del movimento Basta Sprechi, movimento contro gli sprechi ed i privilegi della casta, ideatore di Malassicurazione, che si batte contro gli abusi delle compagnie di assicurazione, nonché di Malagiustizia, che studia la fragilità delle regole e la timidezza di alcuni operatori della legge, sono l’impronta che caratterizza l’anima dello Studio.

Malasanità, incidenti stradali, infortuni sul lavoro, stalking, inadempimento in genere, difetto del prodotto, mancanza di conformità, polizze infortuni, incendio, danneggiamenti, abusi di diritto, vacanza rovinata, pratiche commerciali scorrette, diritto di ripensamento, vizi della cosa venduta, recupero del credito, e tante altre occasioni vedono i componenti dello Studio legale dell’Avv. Nicola Todeschini ogni giorno in prima linea.

 

Aree di competenza:


risarcimento-danni-a-chi-si-rivolge


Raccontaci il tuo caso

I consulenti dello Studio valuteranno la tua situazione individuando le modalità di intervento più idonee ad ottenere il giusto risarcimento

Contattaci