Assistenza nel recupero del credito

La delicata fase di recupero del credito è organizzata dallo Studio legale dell'Avv. Nicola Todeschini anche attraverso gradite formule a forfait.

È possibile sia pattuire il compenso per la singola prestazione di recupero, fosse anche occasionale, sia aderire a formule personalizzate che consentano all'azienda di poter programmare costi certi per il recupero del credito.

In entrambe le proposte la soluzione a forfait può essere articolata sulla scorta di compenso fisso ovvero a percentuale sul recuperato.

Da non dimenticare le rodate ipotesi di contratti per l'assistenza annuale, sia per il recupero del credito che per la consulenza aziendale in genere, con numero dedicato.

banner-risarcimento

Vuoi conoscere le formule che meglio si adattano alla tua realtà imprenditoriale, sia che tu sia un professionista, un artigiano che il responsabile del credito di un'azienda? Contatta lo Studio per conoscere le opportunità di gestione personalizzata del recupero crediti.

Approfondimenti sul recupero del credito

Difendere un’azienda e tutelare il credito, un momento difficile In un momento nel quale il recupero del credito, diciamocelo, è…