Malasanità


Non tutte le vittime di errore medico agiscono adeguatamente per ottenere il risarcimento danni da malasanità perché non conoscono fino in fondo i propri diritti, le regole speciali che riguardano la responsabilità medica, e quindi non riescono a comprendere quale sia la strategia migliore.

Conoscere in dettaglio il proprio caso e capire quali siano i propri diritti è fondamentale, per questo motivo lo Studio legale dell'Avv. Nicola Todeschini di Treviso mette a disposizione dei propri clienti in tutta Italia un'assistenza completa e confezionata su misura: ogni aspetto viene valutato con attenzione alla luce delle particolarità del singolo caso e della speciale competenza acquisita dall'Avv. Nicola Todeschini.

L'analisi del caso di malasanità, la valutazione effettiva del danno subito, la raccolta di documenti e informazioni, la pianificazione delle modalità di intervento più idonee, sono momenti fondamentali delle tappe che conducono al risarcimento dei danni subiti a causa di malasanità.

Bisogna fare molta attenzione alle offerte tutto compreso, a chi semplifica, per essere attraente, a chi promette miracoli, perché il caso di malasanità va studiato con attenzione da chi abbia esperienza e studi specifici. Uno studio professionale è essenziale per non sprecare inutilmente denaro, per evitare di muovere accuse infondate; chiunque risponda ad una richiesta di consulenza promettendo risultati prima ancora di aver eseguito uno studio giuridico e medico legale serio ti sta prendendo in giro.

Una volta che sia stata individuata la responsabilità si deve procedere al complesso studio del danno subito. Quante volte leggiamo richieste danni per il risarcimento da malasanità generiche, immotivate, prive di riferimenti a danni invece esistenti!

Il paziente va ascoltato, ma anche sollecitato a mettere in luce aspetti del danno che potrebbe non ritenere utili o dimenticare: un giurista esperto sa come esplorare tutta le aree del pregiudizio ed elaborare una corretta richiesta di risaricmento del danno da malasanità.

Una volta firmato un accordo con la compagnia di assicurazioni, non potrai più tornare indietro (salve eccezioni straordinarie).


Richiedi una consulenza

Contatta subito gli avvocati dello Studio Legale Todeschini per una consulenza qualificata

Contattaci





Richiedi una consulenza

Contatta subito gli avvocati dello Studio Legale Todeschini per una consulenza qualificata

Contattaci